Organizzazione

Come organizzare l’anno nuovo con la numerologia

Impara presto ad organizzare l’anno nuovo perché ci stiamo dirigendo verso un nuovo inizio!

Anche se non sono una persona che ama le previsioni, perché siamo noi che creiamo il futuro, sono molto interessata allo sinergia.

La numerologia risale a migliaia di anni ed è stata utilizzata come un modo di comprendere le persone e il mondo. La credenza nella numerologia è che tutti i numeri e le lettere risuonano di energia.
Esistono molte forme diverse di numerologia: c’è il caldeo che ebbe origine in Babilonia, una numerologia cinese risalente a 4000 anni fa e la numerologia pitagorica, risalente al VI secolo a.C. in Grecia.
Calcoli specifici di lettere e numeri forniscono informazioni su tratti di personalità, su aree di forza o debolezza e anche consigli su come organizzare l’anno.

Numero dell’anno universale e dell’anno personale:

Ogni anno della tua vita e del nostro pianeta, fa parte di un ciclo di 9 fasi.
I cicli vanno da 1 a 9 e, a seconda di quando siamo nati, non sempre partiamo dal 1 ° ciclo. Di anno in anno si passa alla fase successiva, fino a raggiungere il 9. E poi si ricomincia da 1.
Ogni periodo contiene conoscenze da accumulare e sfide da affrontare.
Il numero dell’anno universale si riferisce all’energia del mondo nel suo complesso, e gli eventi infatti tenderanno a risuonare con le energie rappresentate dal numero.

Il numero di anno personale ti dà un’idea di dove sei, dove stai andando e come organizzare l’anno e le sue difficoltà. Può rispondere alle domande di “Cosa dovrei fare quest’anno?”, per esempio.
Quando i due numeri sono uguali o hanno energia simile, l’anno universale avrà più impatto sulla tua vita.

Come calcolare il numero dell’anno universale:
È possibile calcolare il numero dell’anno universale addizionando le cifre dell’anno in questione. Ad esempio, per il 2018 sarà 2+0+1+8= 11
Essendo superiore a 9, si addiziona ancora 1+1= 2

Il numero 2 rappresenta collettività, cooperazione, pazienza e lavoro di squadra.
Questo sarà un anno che richiederà diplomazia, comprensione e pazienza. I semi sono stati piantati individualmente nell’anno dell’1, è importante non scoraggiarsi se non vediamo subito i frutti del nostro duro lavoro, perché anche questo è un momento di pazienza.

Come calcolare il numero dell’anno personale:
Per calcolare il tuo anno personale, aggiungi il valore numerico del tuo mese e giorno di nascita all’anno universale.
Ti mostrerò il mio esempio per quest’anno:
Il mio compleanno: 1 agosto
Anno universale 2018: 2
8 + 1 + 2 = 11
1 + 1 = 2
Il mio Anno personale = 2

Organizzare l’anno 2018 seguendo i 9 Anni Personali

Anno personale 1: nuovi inizi e nuove partenze

Questo è il momento perfetto per gettare le basi per un nuovo business, carriera o relazione e dare il via a progetti nuovi e entusiasmanti! L’anno personale 1 indica il completamento del precedente ciclo di nove anni e l’inizio di uno nuovo. Questo sarà un momento di grande energia e creatività: prendi in carico la tua vita, sii coraggiosa e resta concentrata. Questo è un anno pieno di opportunità.

Anno personale 2: relazioni, sensibilità e cooperazione

Nell’anno precedente, l’attenzione era rivolta all’avvio e alla “semina” di ciò che desideri. Il prossimo passo è imparare la virtù della pazienza. In questo anno evita di prendere decisioni senza valutare seriamente tutti i risultati. Questo è anche un momento per conoscere le partnership e la cooperazione con gli altri.
Resisti alla paura, resisti alla negatività, sii paziente, goditi le relazioni e credi in te stessa.

Anno personale 3: motivazione, creatività e ispirazione

Questo è l’anno per divertirsi con gli amici, ridere e avere una vita sociale attiva. E’ un buon anno finanziario e un momento in cui potresti ritrovarti a voler essere più espressiva e creativa artisticamente. La chiave per avere successo in questo anno personale è evitare però di disperdere la tua energia.

Anno personale 4: duro lavoro, disciplina e opportunità

Questo è un anno per essere più organizzata, flessibile e pratica. I dettagli devono essere curati e ti aspetta del duro lavoro, sia mentalmente che fisicamente. Questo è il momento di sfruttare tutte le nuove opportunità che ti capitano.

Anno personale 5: cambiamento, libertà e imprevedibilità

Anno di libertà, viaggi e cambiamenti. Questo è il momento di rischiare. Ti troverai a dover prendere decisioni al volo, invece di rimuginare sui possibili risultati. Mantieni le promesse e gli impegni che hai preso, nonostante il tuo desiderio di evitare responsabilità. Sii costruttiva senza essere distruttiva.

Anno personale 6: responsabilità, affari interni e servizio

Quest’anno parla di amore, casa e responsabilità. Durante questo anno potresti trovare molte persone che si confidano e chiedono il tuo aiuto. Poiché questo è un anno di altruismo e donazione, sii consapevole di chi avvicini perché potrebbe lasciarti emotivamente svuotata. Questo è un momento per creare un rifugio per il tuo equilibrio e le relazioni armoniose. E’ un anno personale meraviglioso per sposarsi e iniziare una casa.

Anno personale 7: contemplazione, autocoscienza e espiazione spirituale

E’ un anno di introspezione, per riflettere sul passato e contemplare il futuro. Meditazione, contemplazione, apprendimento, lettura, sono tutti elementi chiave. Questo è un momento per conoscere pienamente te stessa e un bel momento per rinunciare a qualsiasi cosa che inibisca la tua capacità di conoscenza.

Anno personale 8: ricompensa, rispetto e riconoscimento

Denaro, potere, successo. Hai imparato ciò di cui hai bisogno e hai pagato i tuoi debiti per arrivare così lontano, ora vediamo i risultati. Hai imparato tutto su di te nell’anno scorso, ora credici e risplendi.

Anno personale 9: completamento, rilascio e trasformazione

Ora è il momento di rimettersi in marcia e riflettere sui cicli passati. Renditi conto di ciò di cui hai bisogno, di chi hai bisogno e, cosa più importante, di ciò di cui non hai bisogno. Ti stai preparando per iniziare un nuovo ciclo e dovresti sbarazzarti di ciò che non ti serve. Questo è il momento di scegliere ciò che vuoi portare con te mentre ti imbarchi per il tuo prossimo viaggio.

E qualunque numero sia il 2018 per te… impara ad organizzare l’anno e sarà davvero fantastico!

xoxo
Arianna