In cucina

Idea regalo per San Valentino: tavolette di cioccolata con incarti stampabili

incarti stampabili

Si sta avvicinando San Valentino e inizia l’ansia dei regali.
Almeno per me è così ogni anno. Ci sono da fare regali alle persone che si amano. Quindi per me sono regali da fare alla mia famiglia: mio marito e le mie figlie. Di solito ci aggiungo anche i miei ma quest’anno siamo decisamente troppo lontani quindi ci sarà una bella lettera ma niente di più.

Ok, fatta la lista degli “innamorati” cosa si fa? Si pianifica!
Piano A: Si prende una bottiglia di vino e si regala al marito, si prendono un po’ di stickers con i cuori e si regalano alle figlie. Fatica pari a zero e compito finito.
Ma va davvero bene? Sì, se sei una mamma che lavora e che ha poco tempo. Va benissimo perché è un regalo sempre fatto con il cuore.
Io sono una mamma che sta a casa, ho un po’ più di tempo e opto per il piano B: Quest’anno regalo cioccolata fatta da me.

Sarà qualcosa di delizioso e di (forse) lunga durata, con il dispendio di un po’ di tempo, qualche ingrediente base e una stampante. Per la ricetta della cioccolata ti rimando a questo link, la ricetta è la più semplice che c’è in giro 😉

Per festeggiare la festa degli innamorati, sono entusiasta di offrirti questi incarti stampabili da utilizzare per i tuoi regali.
Sugli incarti stampabili sono tre frasi molto “dolci” che porteranno la tua semplice (e, ahem, economico) tavoletta di cioccolato nel territorio dei regali di lusso.
La parte migliore? Una volta che sarà divorato il cioccolato, puoi conservare il foglio, ritagliarlo e lasciarlo sulla scrivania dei tuoi figli.


Puoi scaricare i vari incarti stampabili se sei iscritta alla mia newsletter 😉

E non dimenticare il piano C!! Non hai tempo per farti la cioccolata ma ti piace l’idea? Benissimo! Allora basta che vai a comprare la tavoletta di cioccolata: scartala dal suo involucro lasciando la carta argentata (o dorata) e incartala con lo stampabile! Niente di più semplice e veloce, vero?

Buon San Valentino,
xoxo
Arianna