Creatività

Una sorpresa per San Valentino da far scartare ai bambini

Una sorpresa per San Valentino da far scartare ai bambini

Nel caso vorresti qualche idea last minute da far scartare ai bambini il giorno di San Valentino, all’ultimo minuto voglio condividere con te alcuni piccoli pacchetti pieni d’amore che ho fatto per le mie figlie.
Ho messo collane di caramelle dentro, solo per il gusto di fargli trovare anche una sorpresa dolce!
E anche se sei pronta per San Valentino, forse questo lo potrai conservare per un’altra occasione, o per un giorno comune, quando meno se lo aspettano.
Perché anche quello è vero amore, non credi?

Questo progetto l’ho ripreso da un post che ho visto sotto Natale, ed è stato un tale colpo di fulmine che non ho potuto fare a meno di conservarlo e provarlo in un’altra versione!
Ho messo coriandoli di cuori e stelle. E ovviamente già so che me li ritroverò in giro per casa per mesi!

A proposito del giorno di San Valentino, fino a qualche anno fa non ero solita festeggiarlo in maniera importante.
Ma da quando è nata Cecilia ho iniziato a pensarlo non tanto come una giornata dedicata al fatto di essere in coppia (se lo sei, non dovrebbe essere ogni giorno speciale?). Ma piuttosto un giorno per dimostrare a tutti coloro che ami quanto significano per te.
Guardato attraverso questo obiettivo, per me significa che a San Valentino farò chiamate extra lunghe ai miei genitori, piccoli regali fatti a mano per i miei amici, un appuntamento speciale per le mie figlie il pomeriggio e uno per mio marito la sera.

In questo senso, spero che il tuo San Valentino riguardi l’amore anche per te.

Prova a fare il cuore come incarto da far scartare ai bambini. E poi fammi sapere nei commenti se è piaciuto! A te passare l’aspirapolvere piacerà un po’ meno, lo so, ti prego non maledirmi 😉

Buon SanValentino,
xoxo
Arianna